Ciao Cinzia, Orticolario è lontana per me invece. Inoltre negli stessi giorni c'è Frutti antichi a Paderna, dove spero di andare. Buon fine settimana anche a te.
Di fiori non so praticamente nulla, ricordo la mamma che curava il giardino di cui era gelosa e me ne ha lasciato bei ricordi. Sono andata a vedere il sito dei "giardini d'autore" e ho visto tanta gente.. e tanti bimbi. Che meraviglia questa foto http://giardinidautore.net/gallery-marzo-2012 dove c'è una finestra spalancata sui piccoli. Fa sperare nel futuro. Ciao e buona settimana, Loretta.
Tu ci vai? Scatta qualche foto per noi, ti prego!
RispondiEliminaCiao Simo, spero di farcela, ma sai i programmi di stamattina non vanno già più d'accordo con quelli di stasera.
EliminaVedrò di fare qualche foto.
Io aspetto con ansia Cernobbio, dal 5 all'7 ottobre. Riccione sarebbe un po' lontano...
RispondiEliminaCi racconterai...
Buon we
Cinzia
Ciao Cinzia, Orticolario è lontana per me invece.
EliminaInoltre negli stessi giorni c'è Frutti antichi a
Paderna, dove spero di andare.
Buon fine settimana anche a te.
Che bello! una maifestazione dedicata ai fiori nel cuore della stupenda riviera romagnola!
RispondiEliminaCiao Costantino, da un paio di anni anche noi in Romagna abbiamo una piccola splendida manifestazione floricola.
EliminaBuon fine settimana.
E se penso che io mi sono persa Murabilia perché devo studiare....
RispondiEliminaDi fiori non so praticamente nulla, ricordo la mamma che curava il giardino di cui era gelosa e me ne ha lasciato bei ricordi. Sono andata a vedere il sito dei "giardini d'autore" e ho visto tanta gente.. e tanti bimbi. Che meraviglia questa foto http://giardinidautore.net/gallery-marzo-2012 dove c'è una finestra spalancata sui piccoli. Fa sperare nel futuro.
RispondiEliminaCiao e buona settimana, Loretta.