Ciao Valerio, vorrei essere lì per poter fotografare il " mare in inverno". Mi affascina pensare alla neve e all'acqua. Se hai qualche foto pubblicala.Grazie.
Martino mi pare attrezzato bene per resistere al freddo, bello strato adiposo. Io di gatti così ho solo Orazio e la veterinaria ebbe il coraggio di dire che era obeso. Qui per ora la neve non attacca (forse) e stasera si va al lavoro, ma poi si deve tornare di notte... speriamo che smetta presto.
Ciao Loretta, devo assolutamente mandarti le foto del mio rosso. è identico a Martino, anche per la stazza! In inverno è cosi grasso che quasi non passa dalla portina passagatto. E in questi giorni che è nevicato anche qui da noi, ha gli stessi atteggiamenti... Il mio si chiama Jukka, ma forse te l'ho già detto... perdo la testa...
Qua da me ora c'è un ospite: il cane di mio figlio.. direttamente dall'Australia! E' arrivato con la neve e non ha ancora smesso... guardandolo non è che gli piaccia poi tanto camminarci in mezzo!
Avevo un grosso silvestrino che amava l'acqua ma non la neve... in compenso l'ama tanto la mia Momilla (simil schnauzer) e si rotola e infila il musetto in ogni spazio ancora vergine sotto gli occhi divertiti dei passanti. Che delizia sono gli animali. Ciao Loretta. Un abbraccio.
Ce n'è tanta anche qui. Che spasso i fatti nella neve: dovresti vedere il mio Romeo (tutto nero, anche i polpastrelli delle zampe) quant'è buffo. Martino è bellissimo: che botolo.
Anche qui a Rimini nevica da ieri sera , uffaaa !!!
RispondiEliminaCiao Valerio, vorrei essere lì per poter fotografare il " mare in inverno".
EliminaMi affascina pensare alla neve e all'acqua.
Se hai qualche foto pubblicala.Grazie.
Ma Martino è bellissimo ! Adorabile! anche il mio Mirto ama giocare nella neve ma qui è arrivata ed è già sparita. Buona spalata e buona domenica:)
RispondiEliminaOggi da me piove...bellino il gatto che gioca! Buon we, Arianna
RispondiEliminaMartino mi pare attrezzato bene per resistere al freddo, bello strato adiposo. Io di gatti così ho solo Orazio e la veterinaria ebbe il coraggio di dire che era obeso. Qui per ora la neve non attacca (forse) e stasera si va al lavoro, ma poi si deve tornare di notte... speriamo che smetta presto.
RispondiEliminaCiao Loretta, devo assolutamente mandarti le foto del mio rosso. è identico a Martino, anche per la stazza! In inverno è cosi grasso che quasi non passa dalla portina passagatto. E in questi giorni che è nevicato anche qui da noi, ha gli stessi atteggiamenti... Il mio si chiama Jukka, ma forse te l'ho già detto... perdo la testa...
RispondiEliminaBuona domenica
Cinzia
Bellissimo!Meraviglioso felino che quatto quatto se ne va.....
RispondiEliminaBuona domenica Michi
Divertimento senza eguali, che bel micione!
RispondiEliminaQua da me ora c'è un ospite: il cane di mio figlio.. direttamente dall'Australia! E' arrivato con la neve e non ha ancora smesso... guardandolo non è che gli piaccia poi tanto camminarci in mezzo!
RispondiEliminameraviglioso Martino
RispondiEliminaAvevo un grosso silvestrino che amava l'acqua ma non la neve... in compenso l'ama tanto la mia Momilla (simil schnauzer) e si rotola e infila il musetto in ogni spazio ancora vergine sotto gli occhi divertiti dei passanti. Che delizia sono gli animali.
RispondiEliminaCiao Loretta. Un abbraccio.
Io adoro la neve, ma qui non nevica mai:((
RispondiEliminaBellissimo Martino, vorrei stare al suo posto!!!
Ciao:)))
Looks like you got lots and lots of snow. We're expected to get some more this week too, but I'm ready for spring. How about you?
RispondiEliminaCindy
Ce n'è tanta anche qui. Che spasso i fatti nella neve: dovresti vedere il mio Romeo (tutto nero, anche i polpastrelli delle zampe) quant'è buffo. Martino è bellissimo: che botolo.
RispondiEliminaTroppo bello il tuo Martino!!!!
RispondiElimina