Viva le ipomee. Un blog pieno di gatti, di fiori e di qualche racconto della tua vita. Ti si legge nel cuore. A volte ho la sensazione di conoscerti da sempre. Ciao principessa.
Bellissime le tue foto e le tue ipomee. Io ne ho una piantina invisibile, ma i fiori sono simili ai tuoi. Sono davvero belle, peccato che fioriscano solo un giorno! Un abbraccio Loretta!
E' bellissimo quel blu intenso della corolla e la cascata di fiori a nascondere un arido muro. Ma nemmeno il viola si può ignorare, il colore è forse di minore impatto rispetto al blu, ma è molto poetico con la sua malinconia.
Un magnifico tuffo a ripetizione dentro le forme impalpabili e i colori fantastici. Sì, si capisce che ti piacciono, e l'emozione della bellezza è resa perfettamente! Ciao Loretta.
Viva le ipomee. Un blog pieno di gatti, di fiori e di qualche racconto della tua vita. Ti si legge nel cuore. A volte ho la sensazione di conoscerti da sempre. Ciao principessa.
RispondiEliminaCiao poeta Gianni, abbonda pure con le tue belle parole.
EliminaBonsoir,
RispondiEliminaLorsque j'exposais à Gassin, tout près de la galerie il y en avait dans un jardin et c'était un véritable délice que de les admirer...
merci pour vos généreuses photos.
Gros bisous
Il est si facile de cultiver et admirer.
EliminaCiao ciao
Bellissime le tue foto e le tue ipomee. Io ne ho una piantina invisibile, ma i fiori sono simili ai tuoi. Sono davvero belle, peccato che fioriscano solo un giorno!
RispondiEliminaUn abbraccio Loretta!
p.s. ma quanto è meraviglioso Gianni??!!
Hai ragione Cinzia, di Gianni ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno.
EliminaCiao
io ho smesso di seminarle, fanno tutto da sole e s ripresentano qua e la nel giardino, sono proprio belle e mettono allegria.
RispondiEliminaE' bellissimo quel blu intenso della corolla e la cascata di fiori a nascondere un arido muro. Ma nemmeno il viola si può ignorare, il colore è forse di minore impatto rispetto al blu, ma è molto poetico con la sua malinconia.
RispondiEliminaUn magnifico tuffo a ripetizione dentro le forme impalpabili e i colori fantastici.
RispondiEliminaSì, si capisce che ti piacciono, e l'emozione della bellezza è resa perfettamente!
Ciao Loretta.
Che fiore incredibile. Il suo centro sembra irreale...Così luminoso e intenso.
RispondiEliminaFantastici fiori.
Un abbraccio
Francesca
Ma che.. hai messo una lampadina dentro quei fiori?! Che luce!!
RispondiEliminaBellissime immagini davvero!!
Grazie!
:-)
Meravigliosi fiori, bellissime foto!
RispondiEliminaDavvero una gioia per gli occhi :))
Lovely! I love Morning Glories!
RispondiElimina