Ciao Unrose,lo sai che c'era anche da me lo stesso tramonto!Dei colori bellissimi.Non capita tutti i giorni di vedere una meraviglia del genere!Buona giornata
Queste ultime sere anche qui ci sono stati tramonti bellissimi , con delle nuvole come straci di zucchero filato che diventavano rosso intenso , oppure il tramonto che si vede di solito d'inverno , completamente pulito e luminoso con tutte le sfumature di colore .Ma ancora è così secco che fa male al cuore .
Molta inquietudine in questi colori! Mi fanno venire in mente la differenza tra bello e sublime. In sintesi potrei dire che le prime 3 foto esprimono il "bello", le ultime 3 il "sublime" (nel senso di un bello che genera anche un pò d'angoscia). In ogni caso un bellissimo tramonto. Ciao.
Che sia solo solo incantevole, o anche inquietante, l'evento di un tramonto così spettacolare è sempre inevitabilmente in grado di dirottare l'attenzione dalla quotidianità dei pensieri e preoccupazioni abituali. Dunque una sorpresa da accogliere con gratitudine.
Queste sere di tramonti tranquilli mi hanno lasciata insoddisfatta. Aspetto altri cieli infuocati. Una di queste sere andrò a fotografare il calare del sole in un luogo speciale.
Ciao Unrose,lo sai che c'era anche da me lo stesso tramonto!Dei colori bellissimi.Non capita tutti i giorni di vedere una meraviglia del genere!Buona giornata
RispondiEliminaQueste ultime sere anche qui ci sono stati tramonti bellissimi , con delle nuvole come straci di zucchero filato che diventavano rosso intenso , oppure il tramonto che si vede di solito d'inverno , completamente pulito e luminoso con tutte le sfumature di colore .Ma ancora è così secco che fa male al cuore .
RispondiEliminaMolta inquietudine in questi colori!
RispondiEliminaMi fanno venire in mente la differenza tra bello e sublime.
In sintesi potrei dire che le prime 3 foto esprimono il "bello", le ultime 3 il "sublime" (nel senso di un bello che genera anche un pò d'angoscia).
In ogni caso un bellissimo tramonto.
Ciao.
Che sia solo solo incantevole, o anche inquietante, l'evento di un tramonto così spettacolare è sempre inevitabilmente in grado di dirottare l'attenzione dalla quotidianità dei pensieri e preoccupazioni abituali.
RispondiEliminaDunque una sorpresa da accogliere con gratitudine.
Che meraviglia ! Io amo i tramonti di settembre
RispondiEliminaquesto mese ci regali degli splendidi colori..
:)
Queste sere di tramonti tranquilli
RispondiEliminami hanno lasciata insoddisfatta.
Aspetto altri cieli infuocati.
Una di queste sere andrò a fotografare
il calare del sole in un luogo speciale.