Per il momento è davvero "semplice" come il fiore del radicchio. Ma già presto, povero bimbo, dovrà adattarsi al ruolo a cui la vita lo ha destinato. A cominciare dal nome.... Speriamo che qualcosa di quel meraviglioso fiore di radicchio gli rimanga dentro.
Ci pensavo ieri mattina, del resto quando ascolto la radio andando al lavoro, è difficile non sentire parlare di lui. Chissà quando sarà grande cosa penserà di quell'isteria mondiale occorsa quando è mancata la sua splendida nonna.
Cara Loretta,occasione fortunata quella che ti ha portato a pubblicare questi scatti splendidi! Un grande abbraccio... e spero che il tuo giardino ora ti sappia ripagare del grande lavoro che fai per mantenerlo tanto speciale,con TUTTA la sua estiva bellezza! (se ce ne fai gustare un poco sul tuo blog,graaaazieeeeee!!!!!)
Wow!
RispondiEliminaChe spettacolo!
RispondiEliminaCiao Principessa
Sono tutti fiori regali, assolutamente sì!
RispondiEliminaCome si chiama il bel fiore della terza foto? Pare il tutù di una ètoile.
Per il momento è davvero "semplice" come il fiore del radicchio. Ma già presto, povero bimbo, dovrà adattarsi al ruolo a cui la vita lo ha destinato. A cominciare dal nome....
RispondiEliminaSperiamo che qualcosa di quel meraviglioso fiore di radicchio gli rimanga dentro.
Un abbraccio
Cinzia
Fiori bellissimi dai colori straordinari.
RispondiEliminaAngela
I fiori mi incantano... come mi incanta la vita! Grazie :)
RispondiEliminaCi pensavo ieri mattina, del resto quando ascolto la radio andando al lavoro, è difficile non sentire parlare di lui. Chissà quando sarà grande cosa penserà di quell'isteria mondiale occorsa quando è mancata la sua splendida nonna.
RispondiEliminaCara Loretta,occasione fortunata quella che ti ha portato a pubblicare questi scatti splendidi! Un grande abbraccio... e spero che il tuo giardino ora ti sappia ripagare del grande lavoro che fai per mantenerlo tanto speciale,con TUTTA la sua estiva bellezza!
RispondiElimina(se ce ne fai gustare un poco sul tuo blog,graaaazieeeeee!!!!!)
Cicoria di campo al Royal Baby! E' l'austerity, non c'è che dire!!
RispondiEliminaI fiori azzurri non sono moltissimi...ma questo si addice molto ai tempi che corrono;)))
RispondiEliminaCiao Lieta