Ho deciso! Mi compro una casa in campagna (che col gusto ci guadagna) e nel giardino ci faccio stare tutti i gatti del mondo e divento uno di loro. Però al posto dei croccantini e della scatoletta continuerò a mangiare tagliatelle ai funghi e parmigiana. Stamattina per giocare con l'ultima arrivata in casa (si chiama Scricci (diminutivo di Scricciola) che si arrampicava sul jeans ho perso il treno. W i gatti. Ciao principessa.
L'ultima foto svela il mistero. Si poteva pensare a un uccello stranamente nascosto nell'erba col gattino che gli passava vicino senza accorgersene ... sarebbe stato strano, vero?
Piove piove... il tuo bellissimo giardino starà sorridendo di soddisfazione. Quelle campanelle che tu ami saranno le sole a dispiacersi. Buona giornata con l'ombrello.
Ciao sono nuova di qui... ma questi gattoni? nooo io amo troppo i gatti... oh che gli farei ai tuoi! scusa l'incursione... ma sarà un piacere seguirti! ciaoo Lisa
Merci d'être passée sur mon blog ! Désolée de ne pas écrire l'italien aussi bien que vous le français! Vos chats sont adorables à jouer ainsi à cache-cache dans les grandes herbes!
Ho deciso!
RispondiEliminaMi compro una casa in campagna (che col gusto ci guadagna) e nel giardino ci faccio stare tutti i gatti del mondo e divento uno di loro. Però al posto dei croccantini e della scatoletta continuerò a mangiare tagliatelle ai funghi e parmigiana.
Stamattina per giocare con l'ultima arrivata in casa (si chiama Scricci (diminutivo di Scricciola) che si arrampicava sul jeans ho perso il treno. W i gatti. Ciao principessa.
Come sanno scegliersi i posticcini migliori! Davvero bisognerebbe rinascere gatto. Spirito libero, capacità di godersi la vita, relax al 100%.
RispondiEliminaTi auguro giorni così Loretta! Che forse un po' gatta sei anche tu, no?
Baci
Cinzia
Sono tenerissimi questi micetti!
RispondiEliminaBuon pomeriggio da Beatris
Stanno proprio giocando a "nascondino"! Fantastici e teneri, buona giornata,
RispondiEliminaa presto Michi
Gatti e libertà paiono due parole con uno stesso significato.. che carini quei due che giocano fra l'erba... son gatti fortunati i tuoi.
RispondiEliminaCiao.
Simpatici! Ciao, Arianna
RispondiEliminaL'ultima foto svela il mistero. Si poteva pensare a un uccello stranamente nascosto nell'erba col gattino che gli passava vicino senza accorgersene ... sarebbe stato strano, vero?
RispondiEliminaPuoi venire a vedere Scricci sul mio blog:
RispondiEliminaPoi ci farò un post con le ultime foto
Ciao Principessa
Molto belli!
RispondiEliminaSaluti a presto.
Spettacolo: dolcezza, estro ed eleganza...
RispondiEliminaPiove piove... il tuo bellissimo giardino starà sorridendo di soddisfazione. Quelle campanelle che tu ami saranno le sole a dispiacersi.
RispondiEliminaBuona giornata con l'ombrello.
Che birichini.
RispondiEliminaCiao sono nuova di qui... ma questi gattoni?
RispondiEliminanooo io amo troppo i gatti... oh che gli farei ai tuoi!
scusa l'incursione... ma sarà un piacere seguirti!
ciaoo
Lisa
Settetèèè
RispondiEliminaDal titolo credevo di dover cercare qualche animale raro...ehehehe invece erano i tuoi mici!!!
Ciao Lieta
FUN! It was really well hidden in that grass. Nice shots!
RispondiEliminaAdorable cats! I love calicos.
RispondiEliminaMerci d'être passée sur mon blog ! Désolée de ne pas écrire l'italien aussi bien que vous le français! Vos chats sont adorables à jouer ainsi à cache-cache dans les grandes herbes!
RispondiElimina