venerdì 5 ottobre 2012

ACQUISTI A GIARDINI D'AUTORE

Cosa mi sono comprata:

una piantina di Eryngium (?)


un Eupatorium


un libro


e per finire in dolcezza mi sono comprata un etto di gessetti di liquirizia.
Avere poco tempo a disposizione può essere frustrante perchè non si riesce a vedere
tutto e anche il poco non si può approfondire, ma il lato positivo è che meno vedo
e meno cose riesco a comprare.
( Anche se su certe  ho lasciato gli occhi ).
D'altronde sono ancora ai ferri corti con il mio giardi-campo.
La terribile estate siccitosa ha ridimensionato la mia passione verde ed ancora non sono
rientrata nel ruolo di giardiniera.
Vedremo!

3 commenti:

  1. Splendida la copertina del libro !! Ne ho sentito parlare, lo vorrei prendere anche io. Fammi sapere se ti è piaciuto:)
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono un po'lontana dal mio giardino, ma conto di tornarci presto.

    RispondiElimina
  3. Io il mio giardino ce l'ho solo nella testa e, in questo momento, cresce rigoglioso come non mai.
    Ma, quando mi sveglio storto, faccio seccare tutto.
    E poi si riprende il giro. C'est la vie!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.