giovedì 19 settembre 2013

INCONTRI

Sono stata a conoscere un'amica.



Quando l'ho incontrata, a me è sembrato che ci fossimo sempre conosciute.
E' stato così fin dalla prima volta che ci siamo sentite al telefono,
le parole sono fluite senza pause di incertezza.
Non abitiamo vicine e non possiamo coltivare un interesse che abbiamo
in comune, il fare giardinaggio.
Però io ammiro, come lo fate voi, le foto che mette sul suo blog,
ultimamente un pò scarse a dire il vero.
Bisognerà sollecitare il marito fotografo!

11 commenti:

  1. Fossi stata lì, avrei preso due piccioni con una fava.
    Sono contenta che vi siate conosciute, chissà quanti sorrisi oltre quel magnifico portone...

    RispondiElimina
  2. Chi incontra un'amica incontra un tesoro!
    Bella foto. Vorrei esserci io lì dentro oltre quello splendido portone. Un saluto alla tua amica ed un bacio a te.
    Ciao principessa

    RispondiElimina
  3. Già il portone è una promessa! Però mi piacerebbe sapere chi è questa meravigliosa persona, anche perché mi sembra che abbiamo due passioni in comune, il giardinaggio e la fotografia...

    RispondiElimina
  4. E' una porta magica!
    Chissà cosa porta il dentro.......
    Ciao Michi

    RispondiElimina
  5. Però non ci hai detto chi è questa persona e se la bellissima foto è opera tua o sua.

    RispondiElimina
  6. Bello conoscere gli "amici"e trovare completa affinità!
    L'amica?....
    non avrà mica il nome di un fiore e di un colore tanto caro a Firenze?

    RispondiElimina
  7. ahi ahi quel portone....non si apre neanche più!

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.