venerdì 25 gennaio 2013

SOGNI REALIZZATI

Io non ho tanti desideri nel cassetto, anni fa forse ne avevo di più, ma la maggior parte
li ho dimenticati oppure è passato il tempo giusto per la loro realizzazione.
Me ne è rimasto uno a cui sono particolarmente legata ed al quale ogni tanto mi
aggrappo  e ci sogno sopra ma poi ritorno con i piedi per terra e realizzo che un sogno
è ed un sogno rimarrà.
Ci sono persone che invece certi sogni riescono a concretizzarli.
Ho incontrato una donna che in questi giorni sta vivendo fra ansie ed emozioni la
realizzazione del suo.
I frequentatori del mio blog la conoscono senza dubbio tutti.
Lei è la famosa Vitamina del blog www.iriselibellule.blogspot.it
alias Lorenza e finalmente ha scritto e pubblicato il suo primo libro.
Si può essere felici per qualcuno?
 Io lo sono perché dietro a  questo libro ci sono un sacco
di emozioni,  commozioni,  trepidazioni, paure,  incertezze, delusioni,
 dolore,  fatica ma anche di liberazione, soddisfazione, gratitudine, riconoscenza,
contentezza, appagamento,  e ancora tanto altro.
Quando Lorenza racconta e ci parla attraverso il suo blog ci trasmette attraverso
le sue parole tutte queste emozioni e ci sembra di conoscerla da sempre,
quando scriviamo un messaggio ci sembra di parlare direttamente viso a viso.
Una sua qualità preziosa , fra le tante che ha, è quella di parlare sempre con il cuore
in mano.
Questo suo libro è  una vittoria anche nostra, di tutti noi blogger che la seguiamo
Il libro si intitola “ E’ IL FREDDO DI QUESTA NOTTE “ di Lorenza M. Mori
Ma la M. per cosa sta?  Forse per Maria ?
Chi fosse a Milano il 27 gennaio  alle ore 16.00 potrà andare alla presentazione
presso le Edizioni Archivio Dedalus in via Pietro Custodi, 18 Tel.3483536176 -
0236550497


8 commenti:

  1. Grazie, e per quel che dici dell'amica Vitamina e per le notizie che mi mancavano.
    Grazie anche per la tua contentezza che aggiungo alla mia.
    Ciao Loretta d'oro.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo leggere in vari blog il tam tam per questo sogno realizzato di "Vitamina", a dimostrazione che in questo mondo virtuale non tutto è solo virtuale.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Non è da tutti riuscire a realizzare i propri sogni. Come cantava Morandi: "Uno su mille ce la fa ..."
    Complimenti alla tua amica che ce l'ha fatta.

    RispondiElimina
  4. Io sogno di avere amici come quelli che ha Vitamina.

    RispondiElimina
  5. Quando facevo teatro mi capitava che mi chiamassero alle presentazioni dei libri. Non so come fossero le mie letture pubbliche, ma mi sono sempre goduta l'emozione di certi eventi, partecipando delle attese degli scrittori. Mi mancano questi momenti, sono la cosa che rimpiango di più di un'esperienza che è stata complessivamente grandiosa!
    Tutto ok con il terremo, la gatta del museo, stava dormendo, ha girato il musetto, come dire "ma non si può nemmeno ronfare in pace qua?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lori, ricordati una copia anche per me! Grazie Michi. a domani

      Elimina
  6. Come è bello quando i sogni si avverano,cara Loretta. I nostri sogni quanto quelli degli altri! Per ogni sogno avverato il mondo diventa più bello!!! Auguri alla cara Lorenza e ...auguri anche a te, perchè i tuoi sogni diventino veri!Abbraccio,Rita.

    RispondiElimina
  7. E' una bella cosa, approfitto della notizia e visiterò il blog in questione: se i post hanno la stoffa giusta comprerò il libro

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso un pò del vostro tempo con me.